10.500 volte grazie!! Uno per ogni euro raccolto grazie alle offerte per i pacchi natalizi che i nostri volontari hanno confezionato nei negozi di Andreini Giocattoli, La Gardenia e Marionnaud. 10.500 volte grazie ai grossetani che si sono fidati di noi e agli oltre 50 volontari che ci hanno messo il proprio tempo e il proprio impegno, e grazie alle tre aziende che ci hanno consentito di fare quest’esperienza e ai loro dipendenti sempre disponibili.

Un risultato davvero bello. Che ci dà tanta soddisfazione sia per la fiducia che ci è stata dimostrata dai grossetani, sia per la cifra significativa raccolta. Soldi che spenderemo bene, destinandoli a finanziare due nostri servizi fondamentali: l’Attività occupazionale – il nostro “diurno diffuso” del quale usufruiscono 48 perone con disabilità – e il progetto Giochiamo insieme, rivolto a bambini e adolescenti con bisogni speciali.

Ancora un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno reso possibile anche questa ulteriore iniziativa della Fondazione Il Sole.