A Natale c’è un pacco per te!! – Torna la nostra campagna di fundraising per finanziare le attività della Fondazione grazie al confezionamento dei pacchi di Natale da parte delle nostre volontarie.

Quest’anno alla campagna – il cui slogan è “A Natale c’è un pacco per te” – hanno aderito quattro importanti realtà commerciali grossetane: Andreini Giocattoli (Ipermercato Maremà), Marionnaud (via Aurelia Nord), Prenatal (via della Pace) e Maison du Monde (via Senegal). Aziende alle quali esprimiamo tutta la nostra gratitudine per l’attenzione che ci hanno riservato,

Nei quattro negozi aderenti, a partire dalla fine di novembre i clienti troveranno un banchetto della Fondazione Il Sole presidiato dalle nostre volontarie.

«Chi lo desidererà – spiega Chiara Cianferoni, che coordina le oltre 90 persone coinvolte – potrà farsi confezionare il proprio pacco natalizio da una delle nostre volontarie o dei nostri volontari in cambio di un’offerta libera per finanziare le attività della Fondazione Il Sole, che riguardano l’integrazione sociale delle persone con disabilità psichica, intellettiva e relazionale. A chi ci vorrà sostenere con la propria offerta, oltre a confezionare i pacchi di Natale regaleremo un segnalibro, e daremo un volantino del pastificio Pasta di Sole, nel quale lavorano alcuni dei ragazzi che frequentano la Fondazione».

I fondi raccolti con la campagna “A Natale c’è un pacco per te” saranno destinati al progetto per il Dopo di Noi, all’attività occupazionale (diurno diffuso), ai progetti Tempo libero No tempo vuoto e Giochiamo insieme.

Chi volesse dare una mano come volontaria/o, chiami
Chiara: 338-8426321
Barbara: 373-8000094