Pronti via! C’è tempo fino al 15 dicembre per acquistare un biglietto della “lotteria per Il
Sole”
promossa da Banca Temae da mutua Tema Vita, in collaborazione con il polo culturale Pietro Aldi di Saturnia e Laurum Editrice, per sostenere le attività della Fondazione Il Sole Onlus.

Ogni tagliando costa appena 2,5 Euro, e dà la possibilità di partecipare all’estrazione di 5 premi:
1° Libro fotografico numerato sulle bellezze della Maremma a cura del fotografo Andrea De maria
2° TV Led 43” Telesystem dvbt2/s2/hevc
3° City Bike 28” marca Venus
4° Entrata “Formula Club” Terme di Saturnia per due persone
Buono omaggio di Euro 80,00 per prodotti del pastificio artigianale Pasta di Sole

L’estrazione dei premi avverrà sabato 15 dicembre dalle 18.00 alle 18.30 presso la sala Mirto Marraccini di Banca Tema, in corso Carducci 14.

Per chi volesse sostenere la Fondazione Il Sole, è possibile acquistare i biglietti presso le filiali di Banca Tema e presso la Fondazione Il Sole. Chi volesse dare una mano a vendere i biglietti, può contattare Barbara (3738000094).

La Fondazione Il Sole ringrazia di cuore Banca Tema e la mutua Tema Vita per l’attenzione fattiva riservata alla Fondazione Il Sole.