Amici cari, anche quest’anno troverete le nostre volontarie e i nostri volontari per la campagna di fundraising “Fatti fare il Pacco” (di Natale), che negli ultimi quattro anni ci ha consentito di raccogliere risorse importanti da destinare alle nostre attività.

Già dal fine settimana dell’Immacolata (5/8 dicembre) i nostri volontari saranno presenti nei quattro negozi in cui troverete l’angolo della Fondazione Il Sole dedicato al confezionamento dei  pacchi regalo: Toys (al Maremà), Marionnaud (in via Aurelia Nord), Maison du Monde (in via Senegal)Librerie Coop (Maremà). La campagna di fund raising della Fondazione durerà poi fino al pomeriggio del 24 dicembre.

Contiamo sulla vostra disponibilità nei confronti della Fondazione e sul passaparola con gli amici. I nostri volontari ce la metteranno tutta per fare dei bei pacchi in cambio di un’offerta libera per la Fondazione Il Sole. Quest’anno il ricavato sarà destinato integralmente al progetto “Per un Dopo di Noi sostenibile e replicabile”.

Un grazie particolare, oltre che ai nostri volontari d’acciaio guidati da Chiara Cianferoni, ai titolari e a tutto il perdonale di Toys, Marionnaud, Maison du Monde e Librerie Coop.