È andato ne migliore dei modi l’esordio del I* Cicloraduno della solidarietà “Fondazione Il Sole” organzizzato dal Gruppo ciclistico Euro Team e dalla Lega ciclismo della Uisp.

Domenica mattina alle 9:00, nonostante la giornata afosa, erano ben 130 i ciclisti preseenti per partecipare al giro da 60 km prdisposto dall’associazione presieeduta da Giuseppe Malentacchi.

I corridori, evidentemente ben allenati, hanno concluso il circuito in appena due ore,e molti di loro hanno allungato il tragitto di qualche decina dichilometri per godere della bella giornata di sole.

Intorno alle 111:00, nella sala del centro sociale di via Uranio, si sonosvolte le premiazioni per i primi sei gruppi con più partecipanti. La Fondazione ha offerto dei cesti con generi alimentari e conserve preparate dai ragazzi che seguono l’attività occupazionale.

A tutti coloro che hanno partecipato, e allo staff che ha accolto i ciclisti, va il ringraziamento della Fondazione e dell’Aggbph. Il ricavato della tassa d’iscrizione sarà infatti presto devoluto alla Fondazione.

VEDI LA FOTO GALLERY COMPLETA