Centro Sociale

Il centro sociale “Elisa Vannuccini” è un po’ il fulcro intorno al quale ruota l’attività della Fondazione il Sole. La grande sala viene utilizzata per moltissime attività, da quelle istituzionali della Fondazione a convegni, corsi di formazioni, assemblee pubbliche, feste, matrimoni e ogni occasione di socializzazione.

Quando viene affittata, su prenotazione è possibile usufruire di un servizio di catering gestito da alcuni ragazzi e ragazze con disabilità della Cooperativa sociale di tipo B “Raggi di Sole”, nella logica della massima integrazione sociale che caratterizza l’operato della Fondazione.

La sala – 230 mq a pianta quadrata – può accogliere oltre 100 persone ed è dotata di ogni confort: schermo retrattile (3 x 4) con proiettore, impianto audio stereofonico stereofonico e microfoni, rete Wi-fi, bancone bar, guardaroba e ampio giardino esterno. La sala dispone inoltre di due grandi tavoli da conferenza con 6 poltroncine, 100 sedie (+30) e 70 tavoli da quattro posti.

Il noleggio della sala è per la Fondazione un modo per reperire parte delle risorse da destinare alle attività e ai progetti, nonché alle spese di gestione e manutenzione del centro sociale.

Per info e prenotazioni:

Roberto Marcucci 338.8260557