Scade entro la fine di luglio il termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, professionsti e imprenditori.

Entro lo stesso termine è possibile destinaare il 5 per 1000 dell’imposta Irpef alle associazioni di volontariato. La Fondazione Il Sole rivolge un appello a quanti in questi giorni stanno preparando la propria dichiarazione dei redditi affinché ne sostengano le attività.

Proprio in queste settimane, insieme all’Associazione grossetana genitori bambini prtatori di handicap, siamo impegnati su più fronti: due gruppi di ragazzi e ragazze – nella prima e seconda quindicina di luglio – stanno frequentando i soggiorni estivi al camping Etruria di Castiglione della Pescaia, mentre altri due gruppi, frequentano gli stabilimenti balneari “Moreno beach” e “Ferroovieri” di Marina di Grosseto.

Nel frattempo, in via della Pace a Grosseto, stanno per concludersi i lavori di allestimento del negozio “Pasta di Sole”, che sarà inaugurato a settembre. Mentre nella seconda quindicina di luglio sarà realizzata la nuova recincione del campetto di calcio in viale Uranio.