E’ di stamani la prima uscita della nostra campagna per la destinazione del 5 per 1000 alla Fondazione sulle pagine della cronaca di Grosseto de Il Tirreno.

Per 4 settimane – dal 16 aprile al 14 maggio – tre volte alla settimana uscirà un “piedino” (striscia pubblicitaria a fondo pagina) che conterrà lo slogan “la vita è uguale per tutti” e l’invito a sostenere le attività della Fondazione destinando il 5 per 1000 della tassazione Irpef scrivendo il nostro Codice fiscale 920 536 00 539 nell’apposito spazio sul modulo per la dichiarazione dei redditi.

Allo stesso tempo, sulla home page del sito internet del Tirreno (cronaca di Grosseto), sempre per un periodo complessivo di quattro settimane da oggi alla fine del mese di maggio, apparirà un banner della Fondazione con gli stessi contenuti, cliccando sul quale si accede alle pagine web della Fondazione.

Questa piccola campagna di comunicazione è stata realizzata grazie al sostegno economico di 13 aziende grossetane che hanno vkersato un contribuito economico, alle quali va tutta la nostra gratitudine.

QUI SOTTO I 4 PIEDINI CHE USCIRANNO SUL TIRRENO NEI PROSSIMI GIORNI