È intitolato “I love Grosseto” (“Amo Grosseto”) e promette di diventare uno strepitoso successo editoriale.

Si tratta del volume per i tipi di Effigi Edizioni dedicato ai ricordi della Grosseto che fu, costruito attraverso i ricordi e i racconti di sviariate decine di vecchi grossetani che hanno inviato le proprie memorie al gruppo facebook I love Grosseto.

A curare i testi, sintesi di contributi scritti per più di 2000 pagine, sono state Fulvia Perillo (ideatrice dell’impresa), Fiora Bonelli e Fracesco Serino.

Il libro sarà presentato mercoledì 6 marzo alle ore 17:00 presso il centro sociale della Fondazione Il Sole, in Viale Uranio 40 a Grosseto.

Per decisione degli autori, il ricavato della vedita della pubblicazione sarà devoluto proprio alla Fondazione Il Sole, per contribuire a sostenerne le numerose attività.