Quest’anno abbiamo raddoppiando gli sforzi per coprire più negozi di tre aziende che hanno deciso di darci la possibilità di confezionare i pacchi natalizi nei loro negozi: Andreini Giocattoli, La GardeniaMarionnaud ai quali siamo davvero grati per averci dato questa opportunità. Il contributo per il confezionamento dei pacchi di natale, naturalmente, sarà libero e a discrezione dei clienti.

IL CONFEZIONAMENTO DEI PACCHI NEL PERIODO NATALIZIO AVVERRÀ PRESSO I SEGUENTI PUNTI VENDITA:

ANDREINI GIOCATTOLI (CENTRO COMMERCIALE DI VIA AURELIA NORD E NEL CENTRO STORICO IN VIA PAGLIALUNGA)
MARIONNAUD (VIA AURELIA NORD)
LA GARDENIA (CENTRO STORICO: CORSO CARDUCCI E VIA RICASOLI)

«Quello del confezionamento dei pacchi di Natale in cambio di un’offerta – spiega Massimiliano Frascino, presidente della Fondazione – è uno dei modi più diffusi di raccogliere fondi, praticato soprattutto dalle grandi organizzazioni nazionali del Terzo settore. Noi abbiamo iniziato lo scorso anno ed abbiamo avuto una bella risposta dai clienti di Andreini giocattoli e Marionnaud. Quest’anno si aggiunge la profumeria La Gardenia con i due negozi del centro storico e speriamo di fare un risultato che vada oltre quello dello scorso anno. Risorse che utilizzeremo per il progetto “Giochiamo insieme”, a cui partecipa un gruppo di bimbi speciali con sindrome dello spettro autistico, e per la “Attività occupazionale”, che oramai è frequentata da 50 persone con disabilità».

Il periodo in cui i nostri volontari saranno presenti va dall’ultima settimana di Novembre al 24 Dicembre.

MARIANNAUD ANDREINI GIOCATTOLI

grad-630x325