CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE 920 536 00 539 (da inserire nell’apposito spazio del Modello Unico)

Giovedì 20 Agosto è appuntamento di scadenze fiscali……..non è colpa nostra. In quel giorno si concentreranno due adempimenti: il pagamento dell’Iva e la presentazione della unico2dichiarazione dei redditi con il Modello Unico, con la possibilità contestuale di destinare il 5 per 1000 dell’imposta Irpef ad un ente del Terzo Settore.

Noi vi chiediamo di sostenere la Fondazione Il Sole Onlus, per darci una mano nel nostro impegno quotidiano per l’integrazione, l’autonomia e l’autodeterminazione delle perone con disabilità.

Siamo una realtà del Terzo settore operativa oramai da dieci anni e nel frattempo siamo diventati punto di riferimento per oltre 110 persone disabili e per i loro familiari. A ottobre di quest’anno stabilizzeremo 13 operatori con contratti a tempo indeterminato. E entro l’anno inizieranno due nuovi progetti.

Insomma ce la stiamo mettendo tutta e un sostegno con il vostro 5 per 1000, che non comporta nessuna spesa aggiuntiva per il contribuente essendo una quota dell’Irpef che andrebbe allo Stato, sarebbe per noi un graditissimo aiuto…..pensateci davvero!!! E parlatene agli amici!

FONDAZIONEILSOLE_5x1000_2015_200x140_R2

FONDAZIONEILSOLE_5x1000_2015_200x140_NEWFACE6