Sono state finalmente montate le porte da calcio, e presto arriveranno anche le lampade per l’illuminazione notturna. La squadra dell’Atletico Maremma – Fondazione Il Sole-Aggbh avrà così a disposizione un campetto perfettamente atrezzato per allenarsi e giocare. Struttura che potrà essere utilizzata anche per tante altre occasioni.

I ragazzi dell’Atletico Maremma – Fondazione Il Sole-Aggbh guidati da mister Matteo Ciacci e coordinati da Silvia Sordini, intanto, si sono iscritti al campionato regionale di calcio 5 “Artics Uisp” girone B e hanno già giocato le prime tre partite.

I giocatori che compongono la squadra sono Gianluca Colletti, Sandro Pieri, Sandro Colombo, Filippo Giovanneli, Feddrico Krismer, Luciano Dondini, Michele Famà e Simone Sensi.

Oltre all’Atletico Maremma, con i suoi otto ggiocatori, del girone B del campionato Artics Uisp fanno parte altre 4 squadre:  i “Fatti di sport” di Volterra; “Atletico Statico” di Colle Val d’Elsa; “Non a Norma” di Siena; “Tutti matti per lo sport” di Pisa.