Vota sul portale internet la proposta “per un centro storico accessibile a tutti” presentata dalla Fondazione Il Sole con il processo partecipativo Grosseto partecipa promosso dal Comune di Grosseto. La nostra è una delle 21 idee presentate da gruppi di cittadini.
Il Comune di Grosseto si è impegnato a realizzare i GRlogoW-1primi 3 progetti più votati attraverso il portale internet di Grosseto partecipa.

Aiutaci a far realizzare un progetto semplice e poco costoso.
Votare è semplice: basta entrare nel portale (il link è qui sotto), registrarsi ed esprimere tre voti su altrettanti progetti, uno per ogni zona della città.

Il nostro progetto – “per n centro storico accessibile a tutti” – lo trovi nella sezione del portale “GROSSETO PACE – CENTRO”. Aiutaci a rendere veramente fruibile il centro storico di Grosseto a chi si muove in carrozzina o ha difficoltà di deambulazione. Vota e chiedi ai tuoi amici di votarlo (insieme ad altri due a tua scelta).

Per votare c’è tempo fino a sabato 7 Novembre, alle 17.00

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALLA PAGINA DI VOTAZIONE