DATE ALLE VOSTRE BOMBONIERE UN VALORE AGGIUNTO!

Scegliere le nostre Bomboniere e le nostre Pergamene Solidali significa contribuire a sostenere i progetti e le attività di inserimento sociale e lavorativo a favore delle persone disabili di AGGBPH – Fondazione Il Sole Onlus.

Bomboniere e Pergamene Solidali per ogni tua ricorrenza: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari di matrimonio e feste di laurea. I tuoi parenti e amici riceveranno così la testimonianza del tuo grande gesto di solidarietà.

Le nostre bomboniere e le nostre pergamene hanno dei costi molto contenuti, per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che hanno deciso di sostenere con questo gesto generoso le attività e i servizi della Fondazione Il Sole.

Barbara ed Elena della Casa della Bomboniera potranno confezionare le bomboniere secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.

In alternativa alla nostre bomboniere potrete decidere di scegliere tra le diverse possibilità che vi verranno proposte dalla Casa della Bomboniera. Anche in questo caso avete comunque la possibilità di aiutarci scegliendo le nostre pergamene o i nostri bigliettini.

Ai possessori della tessera di “Amico della Fondazione il Sole” verrà applicato uno sconto del 10% sul costo di confezionamento.

La Casa della Bomboniera vi omaggerà inoltre con un allestimento scenografico a vostra scelta.

Per Info:

Casa della Bomboniera

Via Garibaldi, 16 – Grosseto

casa.bomboniera@libero.it

Linda Bartalini 333.8046818

Esempio di pergamena – bigliettino solidale

Partecipazioni solidali