In occasione dei giorni speciali della vostra famiglia, con le bomboniere della Fondazione Il Sole avete la possibilità di optare per un concreto gesto di solidarietà.

Le bomboniere solidali della Fondazione Il Sole Onlus sono realizzate artigianalmente dalle nostre volontarie e possono essere totalmente personalizzate in base a qualunque esigenza e per le più importanti ricorrenze: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree, e ogni altro lieto evento. Le creazioni e l’oggettistica vengono scelte in completo accordo con l’utente finale e con la massima flessibilità, e il tutto viene accompagnato da un biglietto che spiega in dettaglio le finalità della bomboniera.

L’offerta è libera (a partire da un costo di partecipazione minimo) e viene  per supportarne i progetti: da Autonomia Possibile, al diurno diffuso per la realizzazione di laboratori sempre nuovi per i disabili psichici e fisici che non sono autosufficienti.

Per informazioni e ordini:
Sig.a Flavia Cianferoni – Tel: 3292904964