Debutto ufficiale, sabato 11 maggio, per la neo costituita squadra di calcio “Atletico Maremma – Il Sole”, composta da un gruppo di ragazzi seguiti dal Dipartimento della Salute mentale team e allenata dal mister Matteo Ciacci.

Alla loro prima uscita, i ragazzi hanno partecipato a un triangolare di calcio a 5 organizzato dalla Uisp negli impianti di via Monterosa, nell’ambito della manifestazione “Sport per tutti”. L’Atletico Maremma ha sfidato prima la squadra del Consiglio comunale di Grosseto e la squadra del gruppo sportivo “Lo Scandilo” di Orbetello.

L’Atletico Maremma – guidato dal mister Matteo Ciacci e dalla d.s. Silvia Sordini, ha centrato l’obiettivo vincendo prima contro i consiglieri comunali per 6-0 e poi pareggiando all’ultimo minuto con la temibile squadra lagunare per 2-2.

La squadra si allena al campetto della Fondazione Il Sole, in viale Uranio 40. Chiunque volesse prendere parte all’attività può contattare il mister Ciacci durante gli allenamenti.

GUARDA LA FOTOGALLERY COMPLETA