A Natale do una mano da volontario alla Fondazione Il Sole

Il prossimo Natale la Fondazione Il Sole prepara i pacchi di Natale…..Grazie alla disponibilità di Andreini Giocattoli, la profumeria Mariannaud e Conad nel mese di dicembre saremo impegnati in una raccolta fondi da destinare alle tante attività della Fondazione.

Il meccanismo è semplice: i nostri volontari confezioneranno i pacchi regalo per i clienti in appositi spazi allestiti all’interno dei negozi. Per questo stiamo cercando volontari disponibili a darci una mano nel confezionamento dei pacchi, in cambio dei quali i clienti potranno lasciare un’offerta alla Fondazione Il Sole.

A chi volesse partecipare, è richiesta la disponibilità minima a coprire almeno un turno (mattina, pranzo o pomeriggio) in uno dei tre negozi coinvolti nell’iniziativa: un’esperienza di volontariato divertente e soprattutto al servizio di una buona causa.

I periodi per cui stiamo cercando volontari sono: 6-24 dicembre (Conad); 29 novembre-24 dicembre (Andreini Giocattoli e Mariannaud).

Le fasce orarie d’impegno sono: 9.00-13.00 – 13.00-15.30 – 15.30-20.00.

Dai una mano alla Fondazione Il Sole (è possibile collaborare anche una sola volta)!! Vieni pure con gli amici! Potrai concordare l’inserimento nei turni secondo la tua disponibilità

Contatti:
Benedetta: 340-37.93.231