Pagina Facebook e sito internet della Fondazione Il Sole sono un’accoppiata vincente. Proprio in questi giorni, infatti, la nostra pagina  fb – Fondazione il Sole o.n.l.u.s. – ha superato di slancio i 3.000 “mi piace” (3.032 totali, con + 33 “mi piace nell’ultima settimana) raggiungendo le 13.500 visualizzazioni di post.

Il sito internet www.fondazioneilsole.it, invece, ha una media di quasi 2.000 visitatori al mese, con picchi che superano le 6.000 pagine visualizzate.

Per tutti noi questo è un motivo di grande soddisfazione, perché significa che c’è attenzione per il lavoro che svolgiamo quotidianamente con l’obiettivo di garantire autonomia, occasioni di socializzazione e d’integrazione reale alle persone con disabilità.

La trasparenza rispetto a quello che facciamo impiegando le risorse che ci arrivano con il 5 per 1000, le donazioni e le compartecipazioni ai servizi da parte delle famiglie è per tutti noi un elemento costitutivo del nostro modo di essere fondazione, e facebook e il sito internet sono in questo senso strumenti fondamentali.

A tutti coloro che ci seguono con interesse, si sostengono e ci aiutano a svolgere il nostro ruolo va n caloroso ringraziamento.