La Fondazione Il Sole Onlus e l’ AGGBPH  partecipano all’iniziativa promozionale di Conad Sosteniamo le Passioni, che si svolge con le seguenti modalità:

. dal 1° gennaio al 31 maggio 2013 i consumatori in possesso della «Carta Insieme Conad» (per chi ne fosse sprovvisto può richiederla gratuitamente presso i punti vendita di seguito riportati) che acquistano prodotti presso i punti vendita Conad di Via Clodia, Via Senegal e Centro commerciale Aurelia Antica riceveranno 1 «Punto Cuore» ogni 10 euro di spesa;

. fino al 15 giugno 2013 ogni 40 «Punti Cuore» accumulati daranno diritto a 1 «Buono Cuore» del valore di 5 euro, che il consumatore potrà ritirare al box del “Servizio Clienti”;

. entro il 30 giugno 2013 il consumatore potrà scegliere di donare in beneficenza alla Fondazione Il Sole i «Buoni Cuore» accumulati;

. ad ogni spesa effettuata, il consumatore potrà controllare i «Punti Cuore» accumulati direttamente sullo scontrino;

. Conad si impegnerà poi a convertire i «Buoni Cuore» nella somma di denaro corrispondente e a versarli alla Fondazione Il Sole.

Sosteniamo le passioni: bastano piccoli gesti per farle crescere!