SABATO 19 AGOSTO/ Alla Cava di Roselle la “Grosseto Blues Night” per la Fondazione Il Sole

ilsole_slide_sito_web_blues-night_2

La “musica del diavolo” per la Fondazione Il Sole è protagonista della Grosseto Blues Night, che si terrà alla Cava di Roselle, Unknown-4venerdì 19 agosto a partire dalle 21.30.

Una kermesse di blues con alcuni fra i migliori musicisti e cantanti del panorama italiano di questo appassionante e passionale genere musicale. Il biglietto (gratis sotto i 14 anni) – posto unico  costa 15 Euro (+ 1 Euro di prevendita nelle edicole di Grosseto, Marina e Principina) e l’incasso della serata, al netto delle spese Siae, sarà integralmente devoluto al progetto residenziale per persone disabili Autonomia possibile della Fondazione Il Sole.

Sul palco artisti del calibro di Nick Becattini (chitarra e voce), Tito Blues Band (chitarra e voce), Donatella Pellegrini (voce), Tolo Marton (chitarra e voce), Marco Caudai (Basso) e Luca Capitani (batteria), Paolo ‘Pee Wee’ Durante (organo Hammond) e Mimmo Mollica (armonica a bocca). Complessivamente si alterneranno almeno 12 musicisti – con qualche sorpresa – che spazieranno con una scaletta elettrizzante nello sterminato repertorio della musica del diavolo, per concludere tutti insieme in una jam session travolgente.

ECCO DOVE TROVARE I BIGLIETTI DA VENERDì 28 LUGLIO

Grosseto, via Uranio 40/B – Fondazione Il Sole (fino a venerdì 18 agosto – dalle 9 alle 13.00, cell. 373-90.000.84)

Grosseto, via della Pace 197 – Edicola La Pace

Grosseto, via dei Barberi 108 – Scuola di musica Rockland (dalle 9.00 alle 13.00 – Morena cell. 345-04.73.057)