Banner_882x30_stringa5x1000
È dedicato ad “Affettività e sessualità nelle disabilità” il convegno organizzato dalla sezione grossetana dell’AIPD (associazione italiana persone down), che si logo-aipdterrà i prossimi 6 e 7 giugno all’Hotel Airone di Grosseto.

Al seminario prenderanno parte due riconosciuti esperti di questi temi: il dottor Salvatore  Lagati, consulente pedagogico del Servizio di consulenza pedagogica di Trento, e il dottor Gregorio Pezzato, consulente familiare e di coppia specializzato in sessuologia, che opera a Trento e Belluno.

Il taglio dell’iniziativa – nel contesto di una esposizione di dati ed esperienze scientifiche – è stato impostato in modo operativo ed è rivolto alle persone con disabilità e ai loro familiari. I due relatori, fra l’altro, saranno disponibili anche per incontri faccia a faccia con le famiglie o singole persone.

Il convegno è completamente gratuito e si terrà all’Hotel Airone di Grosseto, Sabato 6 Giugno (H 10.00-18.00) e domenica 7 Giugno (H 10.00-13.00).

La prenotazione è obbligatoria entro il 30 Maggio 2015.

Info e Prenotazioni:
349/ 69.23.502  – 340/ 28.38.366