Domenica 1° giugno torna la festa che conclude il corso annuale di riabilitazione equestre organizzato dalla Fondazione Il Sole-Aggbph. L’appuntamento è a partire dalle 17:00 al centro ippico e di allevamento Il Mustiaio, che da più di vent’anni grazie alla disponibilità della famigia Savio ospita i corsi di riabilitazione equestre avviati tanto tempo fa dall’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap.

La giornata di festa inizierà poco dopo le 17:00 con la dimostrazione nel recinto del maneggio delle abilità acquisite dai ragazzi e dalle ragazze che da settembre a maggio hanno frequentato la riabilitazione equestre. A seguire un aperitivo, quindi la cena open air e per concludere musica per ballare tutti insieme.