Domenica prossima nella sala della Fondazione Il Sole, in viale Uranio 40, torna il torneo benefico di Burraco ”Giochiamo Insieme”, organizzato da un gruppo di FONDAZIONEILSOLE_A3_Burraco2017appassionate del celebre gioco da tavolo coordinate dalla signora Franca Casagni. L’appuntamento è per le 16.00.

La tassa di iscrizione al torneo sarà devoluta per finanziare il progetto educativo e di socializzazione che la Fondazione Il Sole ha dedicato a bambini e adolescenti speciali, prevalentemente con sindromi riconducibili allo spettro autistico.

Nella sala della fondazione saranno allestiti 40 tavoli da gioco. All’iniziativa benefica sono stati invitati a partecipare giocatori iscritti ai numerosi circoli grossetani di Burraco, ai quali va la profonda gratitudine del Cda della Onlus.

Per le iscrizioni al torneo, contattare:

Gilda 347-48.51.641

Elsa 339-72.99.797