Se questo Natale avete la possibilità di fare una donazione, pensate alla Fondazione Il Sole. I vostri soldi saranno spesi con trasparenza per raggiungere un obiettivo importante: dare spazi di autonomia alle persone con disabilità. Autonomia vera: nel senso di offrire l’opportunità di autodeterminazione rispetto ai propri desideri a persone per le quali generalmente sono gli altri a decidere. Come le persone con disabilità psichica e intellettiva, quelle con multi disabilità o le persone con disturbi psichiatrici.

È la scommessa difficile che abbiamo fatto sin dall’inizio con la Fondazione Il Sole, costruendo percorsi d’integrazione reale nella vita quotidiana, cercando la relazione umana 365 giorni all’anno. Senza retorica, ma con la serena determinazione di conquistare ogni centimetro di spazio alla normalità per dare la possibilità di essere ciascuno il più autonomo possibile rispetto alla propria condizione di persona con disabilità.

Per questo è importante il vostro sostegno, anche economico se possibile….Grazie!

SCOPRI COE POTER DONARE

Ilsole_GiglioMoreno_537 attività_083   Bus_corso_014 Bus_corso_029