La Fondazione Il Sole ha ricevuto nei giorni scorsi una donazione di 400 euro in memoria del signor Alberto Ferrari, recentemente scomparso. La donazione è stata effettuata dalla moglie del defunto, la signora Bruna.

Per questo gesto così generoso in un momento di dolore, vogliamo ringraziare sentitamente la signora Bruna. Allo stesso modo, vogliamo ringraziare tutti coloro che decidono di condividere con noi, in qualche modo, una parte del loro cammino di vita.

Per ricompensare una simile generosità, noi della Fondazione Il Sole ci impegniamo continuamente a dare conto di queste donazioni in modo trasparente e quindi a utilizzare i fondi delle donazioni per i progetti e le attività della nostra organizzazione.

Decidendo di donare qualcosa alla Fondazione, sostenete attivamente il concetto di “diurno diffuso” e di “autonomia possibile” per le persone con disabilità.

Il nostro GRAZIE è tutto per voi!