Quello attuale è tempo di cerimonie per molte famiglie e la Fondazione è presente anche in questi giorni speciali per coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà in occasione di feste e ricorrenze famigliari.

La signora Erica Vanelli, in occasione della prima comunione di suo figlio Pier Francesco ha voluto realizzare presso la Fondazione Il Sole le bomboniere con cui omaggiare parenti e amici (vedi foto). Ha inoltre donato la somma di 250 euro come donazione libera alla nostra organizzazione.

Ringraziamo di cuore la signora Vanelli per averci scelto e per il gesto solidale, e ricordiamo a tutti gli interessati che siamo a disposizione per la realizzazione di bomboniere per ogni ricorrenza.