Senza titolo 2
la signora Antonella Bottinelli

La Fondazione Il Sole ha ricevuto una donazione di 2.345 Euro in memoria della signora Antonella Bottinelli, purtroppo scomparsa prematuramente pochi giorni fa.
I membri del Consiglio di amministrazione della Fondazione sono vicini al signor Sergio Senesi, marito della signora Antonella, e ai suoi familiari, e con loro ringraziano di cuore anche gli amici e i colleghi dell’Inps della signora, che hanno generosamente contribuito alla donazione.

Gesti come quelli del signor Senesi, fatti in un momento tanto difficile, ci motivano fortemente a rinnovare il nostro impegno quotidiano per dare qualità della vita alle persone con disabilità e ai loro familiari. Grazie ancora  per aver pensato alla Fondazione.