In questi giorni la nostra Fondazione ha ricevuto una donazione di 5.000 euro da parte della signora Paola Vegni. Un gesto di grande attenzione e una cifra considerevole che ci hanno lasciati onestamente a bocca aperta.

«Alla signora Vegni – dice il presidente della Fondazione Il Sole, Massimiliano Frascino – non posso che esprimere una profonda gratitudine a nome del Cda e delle famiglie che sono associate alla Fondazione Il Sole. È proprio grazie alla generosità disinteressata di persone come la signora Vegni che riusciamo a fare tante cose, l’ultima delle quali è l’avvio del progetto per il Dopo di Noi, con due appartamenti dedicati».

La Fondazione è nata per assicurare un futuro sereno alle persone disabili non autosufficienti. Il fatto di continuare a ricevere attestati di fiducia per il lavoro che svolgiamo ci motiva ad impegnarci con assiduità, perché garantire alle persone disabili e alle loro famiglie una migliore qualità della vita è possibile, ma molto oneroso. Ed è una impresa che può essere affrontata solo in una logica di solidarietà e sussidiarietà.