Mercoledì nel corso di un’iniziativa della Uisp il presidente provinciale, Sergio Stefanelli, ha consegnato al nostro Piero Vannuccini un assegno di 500 Euro. Donazione
effettuata grazie IV Cicloraduno della Solidarietà Fondazione Il Sole organizzato lo scorso 24 Maggio dalla Lega ciclismo Uisp di Grosseto.

Oltre a Stefanelli, la Fondazione ringrazia per l’impegno profuso il presidente del Camper club Maremma, Carlo Melani,il responsabile della lega Uisp ciclismo, Giuseppe Malentacchi, il responsabile del Settore sociale, Alberto Barazzuoli, e il presidente dell’G.C. Euroteam, Carlo Spinatelli, oltre naturalmente a tutti i partecipanti al cicloraduno.

I soldi raccolti in quest’occasione saranno destinati al progetto “Autonomia possibile” – soluzione residenziale di tipo familiare per persone con disabilità – che la Uisp si è impegnata a cofinanziare in spirito di solidarietà.