Banner_882x30_stringa5x1000
È di 3.000 Euro la donazione che la Fondazione Il Sole ha ricevuto dall’associazione culturale “L’Edera”, custode della cultura politica e alla scuola di pensiero riconducibili al edera-anticellulitePartito repubblicano italiano di Ugo La Malfa e Giovanni Spadolini, oltreché della tradizione mazziniana.

La donazione fatta dal professor Marcello Nieri è in memoria del maestro Ilmo Ciarapica, che ha lasciato un grande ricordo di sé per probità e generosità d’impegno politico e culturale.

Al professor Nieri e a tutti i membri dell’associazione L’Edera, va la profonda riconoscenza dei componenti del consiglio d’amministrazione della Fondazione per la generosa donazione, che sarà utilizzata per garantire servizi alle persone con disabilità.