Nei giorni scorsi, la Fondazione Il Sole ha ricevuto 150 euro come contributo per la realizzazione delle bomboniere solidali in occasione della cresima di Tommaso Martinelli.

Le bomboniere solidali sono doni di eccezionale valore per le diverse ricorrenze della vita famigliare e non solo: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e lauree, o anche altri anniversari piacevoli da ricordare. Sono belle, confezionate con cura, personalizzabili e hanno il grande valore aggiunto del supporto e della condivisione di un progetto: quello dei ragazzi della Fondazione Il Sole, che trovano nella nostra associazione un punto di riferimento fondamentale per la loro esistenza quotidiana.

COME RICHIEDERE LE BOMBONIERE SOLIDALI:

Per le bomboniere (confezionamento, biglietto ecc) i contatti a cui potete rivolgervi sono quelli della sig.a Flavia (3292904964), oppure della sig.a Chiara (3388426321). Mettendovi in contatto con loro, potrete stabilire il tipo di bomboniera e organizzarvi per le tempistiche.

Le donazioni si possono effettuare in vari modi: in contanti presso la nostra segreteria di via Uranio (vi verrà rilasciata una ricevuta), con bollettino postale, o tramite bonifico bancario. Tutti gli estremi del caso sono presenti qui: www.fondazioneilsole.it/donazione-alla-fondazione-il-sole-onlus/.

Per altre informazioni, potete contattare la segreteria al numero: 0564491730 ogni giorno dalle 8.30 alle 13.30 (il lunedì e il mercoledì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30).