In occasione del prossimo battesimo del piccolo Leonardo, nipote di Lucia Mariani del  Pastificio IL SOLE di via della Pace, i suoi genitori e famigliari hanno deciso di supportare concretamente la Fondazione tramite le bomboniere solidali con cui omaggiare amici e parenti che parteciperanno alla cerimonia.

Ricordiamo con l’occasione che è possibile far realizzare presso di noi bomboniere per tutte le ricorrenze: battesimi, diciottesimi di compleanno, comunioni, matrimoni e qualunque altra data speciale per voi e per le vostre famiglie.

Con le bombonieri solidali non solo si dà vita a oggetti unici e belli da vedere, ma si aiuta in modo diretto la Fondazione, perché queste donazioni confluiscono nella realizzazione di progetti e attività per le persone con disabilità fisica e psichica.

Grazie di cuore alla famiglia del piccolo Leonardo a cui auguriamo… buona vita!!!