La Fondazione ci tiene a ringraziare di cuore la redazione del portale d’informazione online IlGiunco.net per la donazione di 500 euro fatta nei giorni scorsi a favore della nostra organizzazione: Daniele Reali e Barbara Farnetani sono nel tempo diventati amici veri della Fondazione e hanno sostenuto in vario modo le nostre attività e i nostri progetti.

Siamo lusingati della loro vicinanza e grati per questo bel gesto di solidarietà che va a supportare concretamente i progetti che ogni giorno portiamo avanti con impegno e fatica: il Giunco è una voce di riferimento nel panorama dell’informazione sul territorio grossetano, così come la Fondazione lo è per quanto riguarda l’assistenza e la tutela dei diritti delle persone con disabilità.

GRAZIE DI CUORE AI PROFESSIONISTI E AMICI DEL GIUNCO!