La Fondazione ha ricevuto venerdì 11 gennaio un assegno di 1.054 euro come donazione effettuata dalla UISP e in particolare dalla Lega Ciclismo successivamente all’organizzazione del 7° cicloraduno della solidarietà, evento che viene appunto organizzato con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla nostra organizzazione.

Ringraziamo di cuore la UISP e il suo presidente Sergio Perugini, la Lega Ciclismo nella persona del suo presidente Giuseppe Malentacchi che ogni anno organizza questo evento con finalità encomiabili, e Carlo Melani del camper club Grosseto. Un grazie anche a Piero Vannuccini, il nostro volontario che si occupa di gestire i contatti e segue tutta l’organizzazione della gara.

Ci scusiamo altresì per non essere stati presenti al momento della consegna dell’assegno, che si è tenuto proprio venerdì scorso nelle sedi UISP. Nonostante l’assenza, abbiamo percepito tutto il calore e la vicinanza del mondo dello sport grossetano.

E per questo vogliamo davvero dirvi GRAZIE!

Con questa donazione potremo supportare attività e nuovi progetti che nel corso del 2019 verranno portati avanti da operatori e ragazzi della Fondazione.