Le persone generose vogliono dare una mano e anche nei momenti di festa cercano di dare il loro personale contributo di solidarietà.

Molte famiglie si stanno rivolgendo a noi in questi giorni per effettuare donazioni in occasione delle comunioni e cresime dei propri figli e nipoti.

Le ultime due in ordine cronologico sono quelle per Giulio e Alessandro, che nei prossimi giorni riceveranno rispettivamente la prima comunione e la cresima. In entrambi i casi, le famiglie hanno effettuato delle donazioni a sostegno dei nostri progetti e delle attività per le persone con disabilità. Per queste donazioni solidali le ringraziamo sentitamente: la Fondazione fa i migliori auguri ai vostri ragazzi e alle vostre famiglie.

COME RICHIEDERE LE BOMBONIERE SOLIDALI:

Per le bomboniere (confezionamento, biglietto ecc) i contatti a cui potete rivolgervi sono quelli della sig.a Flavia (3292904964), oppure della sig.a Chiara (3388426321). Mettendovi in contatto con loro, potrete stabilire il tipo di bomboniera e organizzarvi per le tempistiche.

Le donazioni si possono effettuare in vari modi: in contanti presso la nostra segreteria di via Uranio (vi verrà rilasciata una ricevuta), con bollettino postale, o tramite bonifico bancario. Tutti gli estremi del caso sono presenti qui: www.fondazioneilsole.it/donazione-alla-fondazione-il-sole-onlus/.

Per altre informazioni, potete contattare la segreteria al numero: 0564491730 ogni giorno dalle 8.30 alle 13.30 (il lunedì e il mercoledì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30).

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]