È da poco stata effettuata in Fondazione una donazione di 200 euro in memoria della signora Lauretta Ferretti Rossi.

I cugini Ferretti, parenti della signora, hanno pensato alla Fondazione Il Sole per onorare il ricordo di Lauretta e vogliamo ringraziarli di cuore per il bel gesto.

Gesto che ci permette di investire nelle attività che portiamo quotidianamente avanti per le persone con disabilità e le famiglie che a noi si rivolgono: in particolare è questo il periodo dell’anno in cui ci dedichiamo alla progettualità e all’organizzazione dei soggiorni estivi.

Ogni anno la complessità aumenta, più persone, situazioni differenti, luoghi da conoscere e in cui saper trovare un equilibrio proprio per il benessere dei nostri adulti e ragazzi con disabilità fisica e psichica. Assicurare a loro un’estate serena e piena di stimoli è il nostro obiettivo.

Con questa donazione, come con ognuna delle altre che abbiamo ricevuto, possiamo supportare ogni giorno progetti e attività.

GRAZIE DI CUORE, IL VOSTRO AIUTO È FONDAMENTALE!