Nei giorni scorsi, la Fondazione Il Sole onlus ha ricevuto due donazioni in memoria del signor Ivo Pantani, padre di Luca e di Emanuela della palestra Fight Gym di Grosseto dove i nostri ragazzi svolgono una delle attività all’interno del progetto “Attività occupazionale”. Quando il signor Ivo è venuto a mancare, gli amici di Emanuela hanno pensato alla Fondazione con due donazioni per le quali vogliamo ringraziarli di cuore. 355 euro sono stati ricevuti dai vecchi amici e compagni di tanti allenamenti; altre 100 euro sono state donate da Silvia Dragoni e famiglia.

Da parte nostra, oltre a stringerci con affetto alla famiglia Pantani in questo momento di dolore, vogliamo ringraziare tutti per questo gesto di grande solidarietà. I fondi così raccolti verranno utilizzati per supportare le diverse attività e i vari progetti che la Fondazione mette in campo per sostenere e affiancare quotidianamente le persone con disabilità.