Venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, i ragazzi della Fondazione Il Sole – AGGBPH allestiranno  un  mercatino della solidarietà presso il negozio Coop di Via Inghilterra. Autori dei manufatti sono i ragazzi della Fondazione che frequentano l’Attività occupazionale.

Si tratta di un’occasione per raccogliere fondi da destinare al finanziamento delle attività, ma vuole essere soprattutto un’opportunità di socializzazione, nonché una vetrina per proporre le attività del centro e le capacità dei ragazzi.

Il mercatino avrà luogo dalle 9 alle 13. In esposizione, cornici, bracciali, portachiavi…e molto altro.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la direzione e lo staff della Coop di Via Inghilterra, che ancora una volta hanno risposto positivamente alla nostra richiesta.

Vi aspettiamo!