Giovedì 14 Novembre, alle ore 21.15, il centro sociale di via Uranio ospita lo spettacolo teatrale “Storie allo Specchio” – narrazioni tra parole e musica sul tema del “doppio” – che ha per protagonista il regista, attore e cantante Fabio Cicaloni”.

L’ingresso allo spettacolo della nota compagnia grossetana è a offerta e l’incasso sarà devoluto alla Fondazione Il Sole per finanziarne le attività.

Ideatori dello spettacolo sono Paola Salvestroni, autrice di testi poetici e per il teatro, e Fabio Cicaloni, noto attore (attualmente direttore della Compagnia “I Teatranti di Fabio Cicaloni”), nonchè cantante. La piece teatrale – basata sui testi di Dostoevskji, Chamisson, Hawthorne e Pirandello – accompagna gli spettatori attraverso testi ispirati a opere di grandi autori delle letteratura europea e canzoni indimenticabili della tradizione musicale italiana, in un affascinante viaggio alla ricerca dell’altra parte di noi, quella più nascosta e suggestiva.

L’evento è stato realizzato e arrangiato dai due artisti espressamente per la raccolta di fondi per la Fondazione Il Sole.