Le articolazioni locali dei tre più importanti Club di servizio del mondo si alleano per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Il Sole e alla popolazione di Albinia, duramente colpita dall’alluvione dello scorso 12 novembre.

L’appuntamento organizzato da Lions Club Aldobrandeschi, Soroptimist e Rotary Club è per giovedì 21 marzo alle 20:30, al centro sociale della Fondazione Il Sole. Nell’occasione si terrà una grande cena ispirata al tema “Italia-Russia: la diplomazia della buona cucina”, alla quale parteciperà il console onorario italiano in Russia, a Roma per ritirare un premio per il suo libro chpe parla del rapporto tra filosofia e pasta.

Il costo della cena di beneficienza è di 25 euro a testa. La pasta che sarà consumata dai commensali sarà quella fresca all’uovo prodotta dal pastificio artigianale “Pasta di Sole”, gestito dalla cooperativa sociale “Raggi di Sole”, presso la quale lavorano alcuni ragazzi con disabilità.