Quello di fine settembre sarà un appuntamento importante, per festeggiare la conclusione delle attività estive, sia per illustrare le attività per il periodo 2012-2013. Di seguito la lettera che riceveranno le famiglie.

Giovedì 27 settembre, a partire dalle 19:00, siete invitati a partecipare alla cena sociale di chiusura delle attività estive che si terrà presso il centro sociale della Fondazione [via Uranio 40/B], in occasione della quale saranno illustrate le modalità di partecipazione alle attività per il periodo ottobre 2012 – settembre 2013, compreso il nuovo servizio di “emergenza” Mai soli che prevede l’intervento di un operatore di supporto alla famiglia per brevi periodi in caso d’imprevisti o di esigenze particolari.

Vi ricordiamo infatti che dal 15 al 30 settembre le attività organizzate da Fondazione e Associazione saranno sospese per consentire di tirare il fiato agli operatori, ai membri del consiglio di amministrazione e ai volontari impegnati quotidianamente nel lavoro per mandare avanti la “baracca”. Il nuovo ciclo di attività per il periodo 2012-2013 riprenderà pertanto dal 1° ottobre 2012.

Alla cena sarà servita la pasta prodotta nel nostro negozio “Pasta di Sole” dai ragazzi della cooperativa sociale “Raggi di Sole”.

Considerata l’importanza degli argomenti che verranno illustrati nel corso della cena di venerdì 14 settembre, ci auguriamo una presenza massiccia.

Per confermare la vostra presenza [indicando il numero di partecipanti per ciascun nucleo familiare] è possibile telefonare a:

Roberto Marcucci:          338-15.82.627
Flavia Cianferoni:            329-29.04.964
Massimiliano Frascino:   334-90.54.973

Oppure inviare una mail a: fondazioneilsole@gmail.com

Il presidente della Fondazione Il Sole                              Il presidente dell’Aggbph

Massimiliano Frascino                                                             Flavia Cianferoni