La formula è originale, i sapori sono quelli della tradizione maremmana. La “cena del capocaccia” organizzata dalla Confederazione italiana agricoltori (Cia) e dal Mercato contadino di Grosseto – giovedì 7 novembre alle 20:11 al centro sociale de Il Sole – sarà infatti il remake con ingredienti a chilometro zero del menù di matrimonio di Aldino Cipolloni, mitico capocaccia capalbiese sposatosi il 7 novembre 1953. Obiettivo dichiarato: raccogliere fondi per finanziare le attività della Fondazione Il Sole-Aggbph.

Ideatore della serata che coniuga qualità e solidarietà, il vulcanico Fabio Rosso, amico della Fondazione, gourmet raffinato e grande buongustaio. A Fabio, al suo gruppo di amici e alla Cia di Grosseto un grande rongraziamento per la passione che hanno messo nell’organizzare la serata solidale.

INFO E PRENOTAZIONI: +39 0564 452486 info@qmtt.net

Menù a 15 €
Crostini del Fattore – Salumi di Maremma Formaggi di Maremma
Acquacotta con Tagliolini IL SOLE