Una bellissima festa di Halloween con 200 persone e una raccolta di fondi record ha portato alla Fondazione Il Sole una donazione di ben 1.4000 euro, destinati a finanziare le tante attività gestite insieme all’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap-

E’ oramai la terza festa di Halloween dedicata alla Fondazione organizzata da un gruppo intraprendente e generoso di mamme e nonne, alle quali va un ringraziamento caloroso per la disponibilità e l’entusiasmo che mettono nell’organizzare questo bell’evento dedicato ai bambini. Il gruppo è composto da Barbara Caselli, Renata Bartalucci, Manuela Rossi, Paola Lippi, Silvana Giannelli, Cristiana Laurenti, Silvia Chigiotti, Sara Faragli e Michela Cresti, alle quali si aggiunge Carlo Mazzi.