Mercoledì 19 marzo è un giorno atteso con trepidazione alla Fondazione Il Sole. Nella tarda mattinata – a partire dalle 11:30 presso il centro sociale in via Uranio 40 – si terrà la conferenza stampa per illustrare la partnership tra la Fondazione Il Sole, la Fondazione I Bambini delle Fate e le 36 aziende aremmane che sostengono il nostro progetto di “Attività occupazionale”, che dà risposte quotidiane ai bisogni dii un gruppo di 25 persone con disabilità.
Alla conferenza stampa parteciperà Franco Antonello, presidente della Fondazione I Bambini delle Fate di Castelfranco Veneto (TV), che ha ideato il meccanismo di fund rising che sta consentendo a tante associaioni o fondazioni che come la nostra si occupano di integrazione e assistenza alle persone con disabilità, di poter finanziare una parte delle proprie atività. Insieme al presidente Franco Antonello, ci saranno il presidente del Sole, Massimiliano Frascino, il coordinatore delle attività, Roberto Marcucci, e titolari, presidenti e amministratori delegati delle aziende che con il loro contributo sostengono l’attività occupazionale.

Per la Fondazione Il Sole il rapporto con I Bambini delle Fate e le aziende maremmane è motivo di grande orgoglio, anche perché questo tipo di partnership a tre è la prima a concretizzarsi in Toscana, e a partire dal prossimo aprile sarà estesa anche ad altre realtà della nostra regione.

CLICCA QUI PER VEDERE LE AZIENDE CHE SOSTENGONO LA NOSTRA ATTIVITA’ OCCUPAZIONALE