Fondazione Il Sole e Grosseto Rugby Club uniscono le forze e danno vita al progetto di una “sagra solidale” che si ripeterà ogni anno e che nasce all’insegna della socialità 000 - MANIFESTO PICCOLO FBe del fund raising per finanziare le attività dei due sodalizi.

La formula è quella classica della sagra, con musica, cucina maremmana, buona birra. A gestire la piccola kermesse i volontari della Fondazione Il Sole e del Grosseto Rugby Club.

La Sagra solidale Il Sole & Il Rugby si svolgerà in due week end a cavallo tra Maggio e Giugno. Il 27, 28 e 29 Maggio, e poi il 2 (festa della Repubblica) il 3, 4 e 5 Giugno. Ogni sera sul piccolo palco allestito sotto il gazebo nel parco dietro al centro sociale, si esibirà un gruppo musicale diverso.

I musicisti, con grande generosità, hanno deciso di esibirsi gratuitamente per contribuire alla riuscita della manifestazione, che garantisce tanta buona musica che spazierà dal pop italiano a quello inglese, dal soul al blues, passando per il rock ed il funky…Un grande ringraziamento va anche alle tante aziende che hanno deciso di dare una mano, sostenendo con una donazione l’iniziativa.

Oltre che buona musica, alla Sagra solidale Il Sole & Il Rugby, sarà possibile trovare buona birra e la buona cucina maremmana, con tanta carne alla brace, gnocchi, pici e tagliatelle del pastificio artigianale “Pasta di Sole”Un programma che si sta arricchendo di tante piccole chicche.

Inizio concerti ore 21.00

27 Maggio – Du Pè (Jam rock italiano)
28 Maggio – Soul Drops (soul & rythm’n blues)
29 Maggio – Whan Mobile (folk rock italiano)

2 Giugno – MoTime – Motown Music (rythm’n blues, soul & funky)
3 Giugno – Daniela & Daniela (cover musica d’autore)
4 Giugno – Rewind (tribute band Vasco Rossi)
5 Giugno – The Snatch (pop rock inglese)

Un grande grazie ai nostri sostenitori!!