facebook-web-marketing1La visibilità in rete della Fondazione Il Sole continua a crescere, facendo registrare un incremento costante nell’accesso ai contenuti che ci sforziamo di veicolare sul web.

Cominciamo dalla pagina facebook, che a inizio anno ha superato di slancio i 5.000 amici (5.094), con 295 mi piace in più nell’ultima settimana e una copertura dei post di 35.000 utenti del social network.

Anche il rinnovato sito internet (www.fondazioneilsole.it) messo online ai primi di dicembre, è subito partito benissimo. Nell’ultimo mese, infatti, sono stati 1.165 gli utenti unici che hanno visitato le nostre pagine web per un totale di 1.548 sessioni e 3.049 visualizzazioni di pagina. Ogni sessione è durata in media due minuti per 1.97 pagine consultate.

Oltre a far conoscere le attività della Fondazione, la nostra presenza nella rete è finalizzata a diffondere notizie e novità che riguardano il mondo della disabilità sia a livello regionale che nazionale. Uno degli obiettivi che ci siamo dati per il 2015 è proprio quello di incrementare la pubblicazione di notizie utili per chi è disabile o ha una persona con disabilità in famiglia. E per questo contiamo di creare una sezione apposita sul nostro sito internet, dal quale condividere post su facebook.
Internet concept