Festa grande, come tradizione vuole, per la chiusura del corso di Riabilitazione equestre 2012/2013, organizzato dall’Associazione Grossetana Genitori di Bambini Portatori di Handicap e Fondazione Il Sole.

L’appuntamento è per domenica 9 giugno a partire dalle 17.00 al Centro ippico “Il Mustiaio”, situato lungo la strada provinciale dello Sbirro a due passi da Roselle.

I ragazzi e le ragazze che durante l’anno hanno seguito il corso imparando a cavalcare e a prendersi cura dei cavalli, si esibiranno in prove di destrezza nel campo gara del maneggio. Un’occasione per far vedere quello che hanno imparato e venire premiati per il loro impegno.

A seguire la consueta cena sul grande prato alle spalle del maneggio a base di pasta al forno e pasta fredda prodotta dal laboratorio artigianale “Pasta di Sole”, carne alla griglia, insalata, fagioli e dolci realizzati dalle mamme dei ragazzi. Poi apertura delle danze con musica live più o meno fino alle 11.00.

GUARDA LA FOTOGALLERY