Venerdì 10 gennaio la giovane Elena Gioffredi presenta il suo secondo libro, “Raccontami”, ai propri concittadini. L’appuntamento è alle 17:00 nella sala consiliare del Comune, in largo Felice Cavallotti 1.

“Raccontami” è la seconda fatica letteraria di Elena, giovane disabile che vive e lavora a Follonica, la quale con il suo “Scritture Diaristiche di Elena Gioffredi“ nel 2010 ha ottenuto il primo posto al premio Anghiari, per la sezione “Parole”.

Il libro, pubblicato dalla Fondazione Il Sole Onlus, sarà presentato dalla stessa Elena, dal presidente della Fondazione Il Sole, Massimiliano Frascino, e dal responsabile della neuropsichiatria, Mauro Camuffo. All’incontro parteciperanno il sindaco Eleonora Baldi, il vicesindaco Andrea Benini, il presidente delConsiglio comunale, Lanfranco Stefanelli e l’assessore provinciale alla cultura Cinzia Tacconi.

Il ricavato della vendita del libro sarà destinato a finanziare le attività della Fondazione Il sole Onlus.