La lotteria solidale della Fondazione Il Sole ha i suoi vincitori, che si sono aggiudicati i dieci premi messi in palio da Banca Tema e alcune aziende del territorio. Giovedì 20 febbraio, nella sala di via Uranio, si è infatti tenuta l’estrazione alla presenza dell’assessore comunale Mirella Milli, della funzionaria di Banca Tema Laura Molinaro, e di Barbara Bricca e Roberto Marcucci per la Fondazione Il Sole. Con loro un gruppo dei ragazzi che frequentano le attività della Fondazione, che hanno colto l’occasione per festeggiato il giovedì grasso.

Complessivamente con la lotteria la Fondazione ha raccolto 7.050 euro, grazie alla disponibilità di tanti grossetani che hanno acquistato i biglietti. Un ringragraziamento particolare a Banca Tema e alle aziende che hanno deciso di contribuire offrendo i premi.

Ecco i vincitori dei premi:
1° – Nadia Tuttini – Benelli Logik 125cc (4 Tempi Motor Store)
2° – Maria Pelosi – Un weekend in Italia, (Agenzia viaggi SpostaMenti)
3° – Massimiliano Toninelli – City bike unisex (MBM Nati in Maremma)
4° – Alessia Vanelli – Smart Tv HD Panasonic 43p
5° – Valentina Bions – Cena gourmet per 2 persone (Artidoro Ristorante)
6°/10° – Laura Rubini, Andrea Scarpelli, Giancarlo Bastianini, Davide Colantoni e Giorgio Pellegrini – Confezioni da Due bottiglie di vino (Azienda agricola Mantellassi)