La qualità dei prodotti agricoli provenienti dalla filiera corta del “Mercato Contadino” della Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) va a braccetto con la solidarietà a sostegno della Fondazione Il Sole Onlus.

È il risultato dell’accordo fra CIA e Fondazione Il Sole, in virtù del quale ogni martedì dalle 7.00 alle 13.30 gli agricoltori del Mercato Contadino allestiranno i propri banchi nel parcheggio della Fondazione, con ingresso da viale Uranio.

Ogni martedì mattina gli abitanti del quartiere di Barbanella potranno acquistare i prodotti di qualità della filiera corta provenienti dalle nostre campagne: fiori, frutta, verdura, carne, pasta fresca, formaggio, olio, vino e altri sapori della Maremma.

In occasione del mercato, i ragazzi che partecipano all’Attività occupazionale allestiranno il loro banchetto con i manufatti realizzati nel corso del laboratorio artigianale. Sarà per loro un’ulteriore, importante opportunità per stare in mezzo alla gente e socializzare, oltre che un’occasione per mostrare le proprie capacità.

VI ASPETTIAMO!